Il 2006 è, finalmente, l'anno sabbatico dei Magic KnightS.
Lo stress degli anni passati, il continuo realizzare costumi e gadget, prepararsi a lunghe prove per gli spettacoli e solo un ricordo quasi sbiadito e lascia spazio ad una più attenta e riflessiva preparazione per progetti successivi, infatti Massimo raggruppa parecchie idee per il futuro realizzando non molte cose nel corso di questo anno.

I cosplay realizzati sono davvero pochi. Da "I cavalieri dello zodiaco" viene creato il solo Saga, personaggio a cui Massimo è molto affezionato, e un cenno particolare va fatto allo scanzonato "Scooby Doo", cartoon del passato molto popolare riportato al successo anche dai film a lui ispirati, per cui sono stati realizzati cosplay e servizi fotografici tra i più divertenti per i Magic KnightS.

Lo spettacolo principale dell'anno ricade su un cavallo di battaglia dei Magic KnightS, ovvero "Rayearth".
I vecchi costumi, rimaneggiati nel tempo, vengono definitivamente accantonati per ricrearne di nuovi, l'armatura di Zagart viete totalmente ricostruita per la terza volta. Questa scelta non è a caso, simboleggia la "rinascita" dei Magic KnightS, non più sotto continua tensione possono ricominciare tranquillamente da capo ad occuparsi del loro hobby. La fenice, simbolo del gruppo, rinasce in questo 2006 e con lei la passione di creare, sognare e divertirsi.

La formazione del gruppo rimane invariata, vedendo i suoi tre fondatori come pilastri, i quali volta per volta scelgono e si avvalgono di altre figure collaboratrici. Questo perchè il passato insegna e il gruppo non vuole cadere nei vecchi errori. Massimo, Simona e Lorenzo si riuniscono alla fine dell'anno per discutere dei progetti futuri e sembra proprio che ci siano molte idee da poter realizare.

Un ringraziamento va a Francesco e Chiara per le simpaticissime collaborazioni e uno speciale a Serena S.

 
   
COSPLAY N. 056
COSTUMI: 6
SHOTS: ?
Titolo in Italia: Una porta socchiusa ai confini del sole
Tipologia: ?
   
COSPLAY N. 055
COSTUMI: 1
SHOTS: ?
Titolo in Italia: I cavalieri dello zodiaco
Tipologia: ?
   
COSPLAY N. 054
COSTUMI: 4
SHOTS: 29
Titolo in Italia: Scooby Doo
Tipologia: Servizio fotografico
   

.
.
   

.
.
   

.
.
   

.
.
 
   

.
.
 
   

.
.