Nel 2002 i l lavoro dei Magic KnightS continua incessante, proponendo cosplay come quello di "Excel Saga" e "Maho Tsukai-tai!" (Il Club della magia). Viene realizzata inotre la prima collaborazione con un altro gruppo di cosplay, lo storico gruppo della capitale Tokyo Babilon, vincitori l'anno precedente del premio Magic KnightS: collaborazione dalla quale nascerà il cosplay di "Yu Yu hakusho" (Yu degli spettri).

Un cosplay che risquote molto successo, ed il vero e proprio fenomeno imperante dell'anno, è quello su "Final Fantasy VIII". I Magic KnightS sanno riproporre con grande impatto emotivo, grazie a costumi dall'ottima fattura e proponendo uno spettacolo meraviglioso e che rende orgogliosi tutti i fan della più famosa saga fantasy, proponendo sia i personaggi protagonisti (quali Squall, Rinoa, Zell e Quistis) sia altri personaggi secondari (come Laguna, Raine, Ellione) e con una particolare attenzione ai dettagli di quello che viene considerato uno dei migliori cosplay mai realizzati dai MK, ovvero quello della strega Edea.

Lo spettacolo creato per "Final Fantasy VIII" porta ai Magic KnightS nuovi membri come Monica e Simone C. e tantissime collaborazioni preziose come quella di Andrea (Laguna), Simone I. (Seifer). e Marco V. (il quale si è prestato a creare all'ultimo minuto una degna coreografia per accompagnare la strega Edea nella sua parata).
Un ringraziamento particolare va a Piero che ha sostituito Roberto nel ruolo di Zell, il quale a causa di un incidente non ha potuto partecipare alle prove dello spettacolo, a Vania che ha coreografato gran parte dello spettacolo di "FFVIII" ed infine a Virginia che si è offerta di interpretare il difficile ruolo di Edea.

A chiudere il laborioso anno, la creazione del cosplay di "Youkai ningen Bem" (Bem il mostro umano), vero e proprio classico dell'animazione giapponese, che porta i Magic KnightS a sperientare una grande varietà di trucchi teatrali e scenici e proponendo nuove location di impatto per i servizi fotografici.

 
   

.
.
   
COSPLAY N. 028
COSTUMI: 3
SHOTS: 27
Titolo in Italia: Bem il mostro umano
Tipologia: Servizio fotografico
   
COSPLAY N. 027
COSTUMI: 4
SHOTS: ?
Titolo in Italia: Yu Yu degli spettri
Tipologia: ?
 
   
COSPLAY N. 026
COSTUMI: 6
SHOTS: ?
Titolo in Italia: Il club della magia
Tipologia: ?
 
   
COSPLAY N. 025
COSTUMI: 19
SHOTS: 111
Titolo in Italia: Final Fantasy VIII
Tipologia: Romics 2002
 
   
COSPLAY N. 024
COSTUMI: 2
SHOTS: 17
Titolo in Italia: Excel saga
Tipologia: Servizio fotografico
   

.
.
 
   

.
.
 
   

.
.