|
Non c’è che dire: il 2008 è iniziato veramente bene; non mi importa in quale modo andrà a finire: finalmente ho potuto fare il cosplay di uno dei personaggi che preferivo quando ero piccola (il primo per la precisione).
Domenica 6 gennaio, invece della befana con i soliti dolcetti, è arrivato Massimo con un ombrellino lilla dalla stellina gialla in punta, un cappello con ricciolino e una splendida parrucca lilla piena di boccoli. Finalmente potevo rivivere (a 26 anni) tutte le emozioni da sempre legate a quel folletto che ho tanto sognato, anzi, anche se per il tempo di pochi scatti ho addirittura potuto essere lei!
Sarà tutta fantasia, sarà che certi lati del mio carattere sono rimasti legati alla mia infanzia, ma fare il cosplay di Memole è stata davvero un'emozione grandissima... e ringrazio moltissimo Massimo e Simona sia per aver reso possibile quest'esperienza, sia per le foto davvero realistiche: è stato divertentissimo vedere come sono state trasformate, osservarmi addormentata su un fungo, o appollaiata sul dorso di un gufo o, ancora, seduta sul palmo di una mano!!!
Chiara |
 |